Special Aircraft Service

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  
Pages: 1 [2]   Go Down

Author Topic: IL2 Cliff or Dover+Tobruk does not load missions... PROBLEM SOLVED  (Read 1956 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Artiglio

• Modder
  • member
Re: IL2 Cliff or Dover+Tobruk does not load missions... PROBLEM SOLVED
« Reply #12 on: October 21, 2023, 01:07:34 PM »

Ciao Pernix, esattamente quello vecchio, CoD di cui in seguito aggiunsi Tobruk, ma mai usato mods o altre cose... comunque sembra che abbia risolto, ora funziona in pratica il sistema all'installazione da Steam mi creava due cartelle "1C SoftClub" una in "C" e l'altra in "E" e da qui sembra che si scaturiva il problema infatti ho preso la cartella contenuta in "C:" e l'ho esportata sovrascrivendo i file in "E:" e paff tutto funziona alla perfezione... i misteri della tecnologia...

Comunque ti ringrazio di aver perso tempo per me e ti sono debitore, come anche al resto che mi hanno risposto se vi trovaste dalle mie parte avrete da bere fino a schiattare 😁😉

Hi Pernix, exactly the old one, CoD of which I later added Tobruk, but never used mods or other things... anyway it seems to have solved it, now it works in practice the system when installing from Steam created two "1C SoftClub" folders for me one in "C" and the other in "E" and this seems to be where the problem arose, in fact I took the folder contained in "C:" and exported it, overwriting the files in "E:" and wow everything works to perfection... the mysteries of technology...

However, I thank you for wasting your time on me and I am indebted to you, as well as to the rest who replied to me, if you are in my area you will have to drink until you die 😁😉

Pernix

• member
« Reply #13 on: October 22, 2023, 06:55:30 AM »

Bellissima Notizia Artiglio.
Se vuoi fare un voletto online, o contattarmi di persona, per consigli sulla configurazione, non esitare.
Io ci sono tutti i Mercoledì in Team Speak, 104.153.108.10  pw calais  sezione  Stalloni Italiani, i pochi amici che volano Clod si ritrovano li, per una serata di chiacchiere, e voli in amicizia. non siamo uno squadrone, ma solo amici con le stesse passioni, e senza obblighi.
Oppure agli eventi Online.
Bye Pernix

Artiglio

• Modder
  • member
« Reply #14 on: October 22, 2023, 08:39:24 AM »

Ti ringrazio dell'invito Pernix ma già ho uno squadrone in cui volo non so se li conosci gli "ITAF", anche se è un pò che non volo più online con loro ma per miei problemi personali... Comunque l'invito è bene accetto, appena avrò uno sprazzo di tempo mi farò una capatina anche da voi 😉🤗💪🏻
Pages: 1 [2]   Go Up

Page created in 0.04 seconds with 25 queries.