Special Aircraft Service

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  
Pages: [1]   Go Down

Author Topic: Problema Mod 4.12 CUP  (Read 1773 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Maverik

• member
Problema Mod 4.12 CUP
« on: April 12, 2016, 10:33:00 AM »

Salve a tutti, sono nuovo su questo forum, appassionato di aerei e futuro pilota, ma con le mods mi sa proprio che non ci so fare...
Ho scaricato la super mod CUP di questo link https://www.sas1946.com/main/index.php/topic,47647.0.html  seguendo passo passo le istruzioni fornite per 2 volte, dopodiché ho seguito le istruzioni fornite da questo video ma niente. Ho scaricato la MME la DOW e la WAW ma non riesco più a volare. Il problema è che con DOW il gioco non parte proprio mentre con la WAW il gioco parte e sembra andare tutto bene, poi però quando vado per volare il gioco mi dice problema loading landscape error maps xxx.ini. Un altro problema che ho riscontrato è che carica solo gli aerei mentre tutti i mezzi che vengono descritti non compaiono minimamente...Qualcuno può aiutarmi??? sono settimane ormai che ci sono sopra e non riesco proprio ad uscirne...
Grazie a tutti per l'aiuto

gio963tto

• Modder
  • member
  • My drawn
Re: Problema Mod 4.12 CUP
« Reply #1 on: April 12, 2016, 01:14:52 PM »

Dovresti indicare la patch del gioco , 4.12 o 4.13 per CUP è necessaria la 4.12.2 , poi indicare se hai installato tutti i moduli di CUP , poi postare un LOG con indicati gli errori ( solo la parte dopo il caricamento delle FMD e senza le ripetizioni.
Senza queste informazioni di base è difficile fare prognosi , cosi ad orecchio pare un problema di numerosi files corrotti , bisogna ritentare la installazione su una copia vanilla (senza modifiche  ) di IL2.

Gio.   

Maverik

• member
« Reply #2 on: April 12, 2016, 01:31:33 PM »

Oh si hai ragione scusa, la patch è la 4.12.2 e i moduli che ho installato sono il primo il due e il tre, per quanto riguarda la copia di IL-2 ho il cd e ho copiato la cartella dalla sua directory di installazione iniziale alla diretta del disco F. Per il LOG scusa la mia ignoranza ma non saprei proprio dove andarlo a trovare? Mi puoi aiutare?

gio963tto

• Modder
  • member
  • My drawn
« Reply #3 on: April 12, 2016, 01:46:34 PM »

Per il logfiles c'è una procedura indicata in CUP installation , che è la seguente apri Conf.ini presente nella cartella principale di IL2 ,
e cambia le linee come da esempio ,:

1) Please check these lines are present in your CONF.ini:

[Console]
LOG=1
LOGFILE=logfile.txt
LOGKEEP=0
LOGTIME=0
HISTORY=1024
HISTORYCMD=1024
LOAD=console.cmd
SAVE=console.cmd
FOVlog=1

dovrai leggere come sopra , apri il gioco e inizia , quando si genera il problema esci dal gioco apri la cartella . apri logfiles e avrai una lunga o lunghissima serie di dati , gli utili in genere sono alla fine del logfiles come ti ho scritto nel precedente post.

Gio.

Maverik

• member
« Reply #4 on: April 12, 2016, 03:02:12 PM »

Ho provato ad inserire i dati ma il sito mi dice che non mi è possibile postare link esterni e quindi non mi fa pubblicare il logfile...

gio963tto

• Modder
  • member
  • My drawn
« Reply #5 on: April 12, 2016, 03:36:58 PM »

Guarda questa pagina per postare il log
https://www.sas1946.com/main/index.php/topic,39780.0.html

Gio.

mikojan3

• member
« Reply #6 on: June 18, 2016, 06:35:18 AM »

anchio ho lo stesso problema load.ini error  sempre, anchio settimane che provo, e riprovo. ma il logfile come si apre con un editor o cosa ?io ho modificato le linee ma non me chiaro come aprirlo a postarlo si trova il modo .

OberstDanjeje

• member
« Reply #7 on: June 20, 2016, 02:39:10 AM »

lo puoi aprire con il notepad anche se a memoria mi sembra rimanga un po' incasinato
Io uso PSPad editor, ne esistono centinaia di programmi simili

Remus77

• member
« Reply #8 on: June 26, 2016, 04:36:06 AM »

mi inserisco qui,senza aprire un nuovo thread.Sapete oppure avete un link alternativo per scaricare la dodicesima parte del modulo tre di World at war?Il link è "rotto".Per installare la mod devo disabilitare eventuali altri mod dal JSGMD,poi aggiungo la stringa nel ini? Poi riabilito,tutto?Giusto?
Pages: [1]   Go Up

Page created in 0.038 seconds with 26 queries.