Special Aircraft Service

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  
Pages: [1]   Go Down

Author Topic: Non vedo alcun Briefing  (Read 997 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Artiglio

• Modder
  • member
Non vedo alcun Briefing
« on: March 27, 2015, 07:21:54 AM »

Salute gente, come da titolo sto cercando di capire come posso fare per trovare una soluzione a questo problema.
Premetto sto usando C.U.P. fin qui tutto ok, quando vado a lanciare una campagnia la prima cosa che mi salta all'occhio è che non c'è nessun Briefing in cui mi si spieghi cosa debba fare, ma la missione parte comunque, poi per curiosità carico la missione della campagnia dall'FMB e con mio stupore noto che anche qui non esiste nessun Briefing.
Quindi mi adopero per creare una mini campagnia con tanto di missione e briefing caricata nella cartella "IT" ma ancora una volta nel generatore di Campagne non vedo il briefing che avevo scritto nell'FMB pochi minuti prima, cosi ricarico di nuovo la campagna con l'FMB ed il briefing's sembrano essere stati inghiottiti dall'oblio.
Qualcuno mi da una dritta su come posso muovermi e capire da cosa sia causato questo problema?

Spitwulf

• Modder
  • member
  • NEC IN SOMNO QUIES
Re: Non vedo alcun Briefing
« Reply #1 on: March 27, 2015, 10:57:12 AM »

Premetto che non sono ancora passato allo standard C.U.P.

Io ho avuto problemi con i briefing quando rinominai le cartelle di alcuni aeroplani (m'era venuta una botta di correttezza filologica). Per esempio avevo rinominato la cartella "Re-2000" in "Re.2000", oppure "Corsair MkIV" in "Corsair Mk.IV".
Per non so quale motivo la presenza di quel "punto" non mi permetteva di visualizzare i briefing, qualunque fosse il loro suffisso (_ru, _fr, _de etc. etc.), nemmeno quelli che componevo io nello FMB.

La regola generale in questi casi, comunque, sembra essere quella di provare ad aggiungere il suffisso _ru al file .properties della missione (nella mia installazione di DBW non ho mai avuto tale necessità, visto che i briefing vengono caricati a prescindere dalla presenza o meno del suddetto suffisso).

Altro non so dirti, ma spero di esserti stato di aiuto in qualche modo.

Buon volo!
Pages: [1]   Go Up

Page created in 0.065 seconds with 24 queries.