Ciao ragazzi, avrei voluto aprire questa discussione in inglese, ma oltre a non saper scrivere o capire bene l'inglese, credo che tanto la maggior parte delgli utenti che abbiano usato i caccia Reggiane siano proprio utenti Italiani, e il motivo è facile capirlo. Credo che i caccia Reggiane su IL-2 Sturmovik siano troppo sensibili, uso HSFX 6 con la 4.11.1, quindi ho sia l' RE2000 che RE2002, poi ho scaricato il RE2001 che è uno dei miei aerei preferiti, precisamente questo:
https://www.sas1946.com/main/index.php/topic,37239.0.htmlLa colpa non è di chi ha fatto i MOD del 2001, ma penso che tutto lo sbaglio dei caccia Reggiane sia partito dal RE2000, quindi da Oleg o da chi ha fatto il RE2000 su cui poi gli altri si sono basati per il 2001 e il 2002. A mio avviso, manovrabile non significa sensibile, i Reggiane erano molto manovrabili, non avevano grandi problemi di autorotazione, e nel gioco si, sono manovrabili, ma sono troppo "morbidi" da guidare, sensibili. Ho cambiato la sensibilita' del mio joystick, oltre che dal software, anche dall'hardware, una rotella posta sotto il joystick (thrustmaster hotas X), ma i Reggiane sono ancora troppo sensibili per me, e dubito che i comandi di un caccia della seconda guerra mondiale siano potuti essere cosi' morbidi, in tutto il gioco non ho incontrato un altro aereo cosi' o che si avvicini a quella sensiblita'. La mia non è una critica al lavoro che tutti i ragazzi che ci regalano nuove MOD fanno, ci mancherebbe e li ringrazio, piu' che altro vorrei sapere cosa ne pensate voi, e se per costruire i Reggiane vi siete basati su qualche documento storico o da altre informazioni o siete solo partiti dall FM del 2000 o 2002