Special Aircraft Service

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  
Pages: 1 [2] 3   Go Down

Author Topic: Modello di volo del Macchi 202  (Read 7202 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Spitwulf

• Modder
  • member
  • NEC IN SOMNO QUIES
Re: Modello di volo del Macchi 202
« Reply #12 on: October 14, 2013, 11:28:10 AM »

Giusto un idea....perchè non postate un topic in inglese con un link dedicato a questo tread in superschool....da parte di Spitwulf che ha i diritti di postare lì....così magari aggiornano il buttons delle varie versioni e contattano/innalzano il profilo di greybeard in quanto sarebbe un valido FM maker?

Al momento pur avendo la qualifica di modder, non posso accedere a nessuna sezione superschool (che credo funzioni per cooptazione).

@Greybeard
Capisco i tuoi dubbi. Io comunque ti consiglio di richiedere l'accesso al gruppo modder (indispensabile per poter pubblicare nelle sezioni WIP, Mods etc etc etc..) e pubblicare i tuoi lavori. Se poi qualcuno ha problemi di suscettibilità... Io non credo che ti facciano storie solo perché proponi un FM alternativo o una modifica ad una campagna DGen. Comunque la decisione spetta a te.  :)

Ciao!

Whiskey_Sierra_972

• Modder
  • member
  • In memory of my beloved hero: Saburo SAKAI!
« Reply #13 on: October 14, 2013, 01:19:34 PM »

Io ho postato il link a questo topic ed alla tua pagina web in supeschool....attendiamo fiduciosi eventuali riscontri....

greybeard

• Modder
  • member
  • diligo veritatem
    • Old stuff about RB3D and a tiny "IL2 corner"
« Reply #14 on: October 14, 2013, 04:30:27 PM »

Grazie a tutti!

Nel frattempo, ho verificato la faccenda del peso, sempre per il Macchi 202, e vedo che altri (per es. lo Yak-3) hanno quello storico (anzi, lo Yak pure un po' di meno), i 100 chili in più del peso a vuoto non erano per tener conto del pilota (pure obeso!). Quindi glieli ho tolti, e già che c'ero ho corretto anche il peso del carburante e dell'olio. Tutto secondo quanto riportato sui documenti ufficiali dell'epoca.

Trovate il nuovo "buttons" allo stesso collegamento che ho allegato in precedenza.

Saluti!
GB
CPU: AMD Athlon 64 - RAM: 2GB DDR @ 201 MHz - MoBo: ASUSTeK Computer INC. A8N-SLI (Socket 939) - Vidcard: 1024MB NVIDIA GeForce 9400 GT (Club3D) - Screen: L1750SQ (1280x1024@75Hz) - Audio: Realtek AC'97 Audio.

Whiskey_Sierra_972

• Modder
  • member
« Reply #15 on: October 14, 2013, 10:51:42 PM »

Ti faccio solo una domanda....veramente due....

Da quale buttons sei partito per le modifiche?

Vista la versione (409) ed il numero (9.7b) dovrebbe essere l'ultimo di Epervier....

Pensi di applicare in futuro le modifiche anche a quello per le versioni successive?

Mi riferisco alla 410 ma in particolar modo alla 412 visto che la 411 attualmente non è molto diffusa....

Saluti!

walter

greybeard

• Modder
  • member
  • diligo veritatem
« Reply #16 on: October 15, 2013, 02:46:39 AM »

E' esattamente l'ultimo "buttons" pubblicato da Epervier, modificato solo per quanto indicato.

Non sono in grado di curare le stesse modifiche per 4.10.1.

Per quanto riguarda la 4.11.1 e 4.12.1, penso che potresti provare, sic et simpliciter. Sembra che tutto ciò che funziona in 4.09 lo faccia anche in queste due altre versioni; al peggio, beccherei un crash al 60%... Dato che ho fatto la modifica in modo da essere istallata col GME... non fai che rimuoverla, ed anche il buttons verrà ripristinato.

Se ci provi, fammi sapere.

S!
GB
CPU: AMD Athlon 64 - RAM: 2GB DDR @ 201 MHz - MoBo: ASUSTeK Computer INC. A8N-SLI (Socket 939) - Vidcard: 1024MB NVIDIA GeForce 9400 GT (Club3D) - Screen: L1750SQ (1280x1024@75Hz) - Audio: Realtek AC'97 Audio.

4S_Vega

• Modder
  • member
« Reply #17 on: October 16, 2013, 08:07:02 AM »

in passato mi era venuto in mente di metterci mano e di creare una mod con il FM dei macchi sistemato

ora che "sono tornato" non escludo di riprendere in mano la questione

i problemi da risolvere sono, almeno per quanto ricordo visto che non volo con un macchi da almeno 2 anni

1) AOA massimo inspiegabilmente poco sostenibile rispetto ai rivali;

2) eccessiva tendenza all'autorotazione;

3) nonostante abbia un carico alare simile ad aerei come il La5 o il P40 ha capacità di virata inferiori

vediamo, forse riuscirò a metterci mano

Whiskey_Sierra_972

• Modder
  • member
« Reply #18 on: October 16, 2013, 02:34:02 PM »

BENTORNATO!!!!!

greybeard

• Modder
  • member
  • diligo veritatem
« Reply #19 on: October 16, 2013, 03:15:46 PM »

Ma perché cristo non provate quello che ho già fatto io e mi dite com'é? E' così difficile? O bisogna avere un pedigree per fare queste cose?

Tutto quello che elenca Vega penso di averlo risolto! Anzi, di più, perché adesso il Folgore raggiunge anche la sua velocità massima "storica": 596 km/h a 5600 m!

Buonanotte!

Whiskey_Sierra_972

• Modder
  • member
« Reply #20 on: October 16, 2013, 11:29:44 PM »

Non arrabbiarti!

Purtroppo gli italiani sono una minoranza e non tutti pilotano anche aerei italiani quindi tutti i mods relativi alla terra dei cachi sono molto dilazionati nel tempo!

Personalmente non ho ancora avuto tempo di installare il tuo buttons sulla 409 perchè sto cercando di finire di installare e testare i vari mods nella versione 412....è per questo che ti avevo chiesto se per caso avevi un'idea di farlo anche in considerazione del fatto che la maggior parte degli utenti ha lasciato alle spalle la 409 tranne noi pochi 'rebels' e che la 412 offre un maggiore realismo per chi vola off-line!!

Se riesco a ritagliare un pò di tempo stasera ci provo ma siccome per queste prove serve un pilota esperto ed un buon set di controller (non puoi lavorare da tastiera se non costruendo una missione x l'AI) non sarò il massimo come collaudatore....

4S_Vega

• Modder
  • member
« Reply #21 on: October 17, 2013, 01:44:25 AM »

Ma perché cristo non provate quello che ho già fatto io e mi dite com'é? E' così difficile? O bisogna avere un pedigree per fare queste cose?

Tutto quello che elenca Vega penso di averlo risolto! Anzi, di più, perché adesso il Folgore raggiunge anche la sua velocità massima "storica": 596 km/h a 5600 m!

Buonanotte!

ciao!

io non sapevo che qualcuno avesse già messo mano ai macchi, ho letto le prime pagine ed ho risposto  :D

il topic parla di come risolvere la questione ed io ho solo fatto una proposta, ovvio che se già c'è il tuo mod è inutile che altri ci mettano le mani

non so dove trovarlo però....mi da un link così li provo?

greybeard

• Modder
  • member
  • diligo veritatem
« Reply #22 on: October 17, 2013, 02:44:29 AM »

... terra dei cachi...

Eh già! Questa è proprio la stagione...

... stasera ci provo...

Attendo con ansia. Sai, non vorrei che fosse un placebo: la più elevata velocità è un fatto, dato che le condizioni di prova sono identiche e i numeri parlano chiaro, mentre le migliori prestazioni contro i contemporanei (io l'ho provato in ambiente "Africa", contro Spit V, Hurricane e P-40), anche da parte dell'AI, potrebbero essere soggettive. Certo è che io che ero "bravissimo" a farlo entrare in vite piatta, ora non ci riesco più!  ;)

greybeard

• Modder
  • member
  • diligo veritatem
« Reply #23 on: October 17, 2013, 02:46:39 AM »

....mi da un link così li provo?

E' nella prima pagina. Ora l'ho evidenziato.
Pages: 1 [2] 3   Go Up

Page created in 0.045 seconds with 24 queries.