Special Aircraft Service

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  
Pages: [1]   Go Down

Author Topic: Italian pack in 4.12.1 SAS modact 5.22  (Read 2286 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

chopperman

• member
Italian pack in 4.12.1 SAS modact 5.22
« on: September 06, 2013, 10:49:16 AM »

Ho già postato nella sezione "normale" ma finora non ho avuto risposte. Il mio problema è che l'Italian pack (per avere il folder IT nel single mission e campaign) non mi funziona. C'è qualcuno di noi "Italians" che l'ha installato con successo?
Grazie

Spitwulf

• Modder
  • member
  • NEC IN SOMNO QUIES
Re: Italian pack in 4.12.1 SAS modact 5.22
« Reply #1 on: September 08, 2013, 12:18:17 PM »

Ciao Chopperman!

In che senso non funziona? Il pack è stato realizzato per IL-2 stock, quindi dovrebbe essere ininfluente la presenza o meno di qualsiasi mod pack.

Hai controllato se è installato nel giusto percorso? La cartella IT con medaglie, i gradi e tutto il resto va nella cartella Campaign, non in quella Missions.

Ciao!

maxdoe

• member
« Reply #2 on: October 06, 2013, 06:03:02 AM »

Ciao ragazzi . . visto che siamo in tema di "italian" . . . qualcuno mi sa dire come avere il "control" in lingua italiana? Io ho installato il mod "4.12.1 SAS modact 5.22" . . .

chopperman

• member
« Reply #3 on: October 06, 2013, 07:50:50 AM »

Grazie spitwulf,
ho installato i tre folders del pack negli equivalenti folders (campaign, net, single) del folder "mission".
L'errore che ho è il famigerato "l'struzione xxxxxxx fa riferimento alla memoria yyyyyy. La memoria non poteva essere read".

Aggiungo che ho sempre installato l'Italian Pack nelle varie versioni dell'IL-2 senza problemi.

maxdoe

• member
« Reply #4 on: October 07, 2013, 12:36:03 PM »

Ragazzi . . dove posso scaricare l' ITALIAN PACK ??
Buona serata a tutti  . . .

Spitwulf

• Modder
  • member
  • NEC IN SOMNO QUIES
« Reply #5 on: October 07, 2013, 01:58:24 PM »

Grazie spitwulf,
ho installato i tre folders del pack negli equivalenti folders (campaign, net, single) del folder "mission".
L'errore che ho è il famigerato "l'struzione xxxxxxx fa riferimento alla memoria yyyyyy. La memoria non poteva essere read".

Aggiungo che ho sempre installato l'Italian Pack nelle varie versioni dell'IL-2 senza problemi.

E' uno dei pochi errori che non ho incontrato... Comunque non dovrebbe dipendere dall'Italian Pack, ma da una qualche incompatibilità nei mod che hai installato. Questo almeno é quanto ricordo. In questo caso non saprei proprio come aiutarti, mi dispiace. Passo la palla a chi ne sa piú di me.

@maxdoe l'italian pack puoi trovarlo su M4T a questo link: http://www.mission4today.com/index.php?name=Downloads&file=details&id=41

Per scaricarlo devi essere registrato al sito.

Ciao!

Pages: [1]   Go Up

Page created in 0.032 seconds with 26 queries.