Special Aircraft Service

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  
Pages: [1]   Go Down

Author Topic: Velocità aereo in QMB  (Read 1068 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

hguderian

• Modder
  • member
Velocità aereo in QMB
« on: August 07, 2013, 05:03:55 AM »

Ciao a tutti!!

Nessuno sa se è possibile cambiare la velocità iniziale dell'aereo all'inizio delle Quick Mission builded?

Mi spiego meglio: all'inizio di ogni missione inflight la velocità è molto bassa, quasi stallante, e passano alcuni secondi prima che il motore "prenda giri",
nonostante il parametro sia pre-settato nel mission file.

Temo sia la norma...ma inizia ad urtarmi i nervi (per la serie "quando ti rendi conto di giocare troppo a IL2"!!!)

Se qualcuno ha soluzioni da suggerire...grazie!

Saluti!
Max

Tecnico66

• member
Re: Velocità aereo in QMB
« Reply #1 on: August 07, 2013, 06:11:46 AM »

...se mi ricordo bene lo dovresti fare col FMB,le missioni sono nell'apposita cartella "Directorydi_Il2\Mission\Quick\Cartella_della_QMission_che t'interessa\Missione_che_t'interessa.mis",il tuo aereo dovrebbe essere nella prima formazione...

hguderian

• Modder
  • member
Re: Velocità aereo in QMB
« Reply #2 on: August 07, 2013, 06:46:07 AM »

Grazie Tecnico66!

Sì, in quel modo modifichi tutti i parametri della missione...oppure via notepad.

Ma non risolve il "problema": intendo dire che comunque si imposti la velocità (di default è 300Km/h, io l'ho impostata a 400), l'aereo
"in spawn" appena si entra in missione offline parte da c.a. 230Km/h in progressivo aumento nei successivi secondo (anche con il throttle già al massimo).

Io non ho mai giocato online...che sia una feature correlata a tale modalità di gioco?

Pages: [1]   Go Up

Page created in 0.046 seconds with 26 queries.