Special Aircraft Service

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  
Pages: [1]   Go Down

Author Topic: Aiuto risoluzione schermo e impostazione viste.  (Read 1085 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

colt106

• member
Aiuto risoluzione schermo e impostazione viste.
« on: August 04, 2013, 01:19:13 PM »

Salve a tutti, chiedo un piccolo aiuto in merito alla risoluzione schermo e settaggio comandi viste, ho installato DBW su notebook, che mi da come risoluzione schermo nativa 1366x768, pur modificando i parametri sul conf.ini continua dopo aver avviato il gioco a settarsi su 1026x768 con antiestetici bordi neri laterali, l'altro problema è che entrando in missione non riesco più ad uscire premendo ESC, l'altro problema è il settare il mouse in maniera che muovendolo ruota le viste attorno al velivole di 360° sia verticalmente che orizzontalmente. Potete passarmi qualche dritta? Tenendo conto che l'ho installato su n secondo notebook per collegarmi via LAN e volare insieme a mio figlio, e il problema non si era verificato.  Un grazie a chi mi da una mano...

Ectoflyer

• member
Re: Aiuto risoluzione schermo e impostazione viste.
« Reply #1 on: August 05, 2013, 05:27:51 AM »

Dovresti provare ad attivare il mod "ecran wide" tramite jgsme e se non funzia, scaricalo e copialo nella cartella #DBW
https://www.sas1946.com/main/index.php/topic,1472.0.html

Una volta cambiata la risoluzione ricordati di cambiare la proprietà di conf.ini a sola lettura
click destro-->proprietà--> sola lettura-->applica-->ok
Pages: [1]   Go Up

Page created in 0.061 seconds with 24 queries.