Special Aircraft Service

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  
Pages: [1]   Go Down

Author Topic: aiuto per missioni con bombardieri  (Read 1049 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

el bradipo

• member
aiuto per missioni con bombardieri
« on: January 31, 2013, 06:15:59 AM »

Ciao a tutti.Scusate se rompo sempre chiedendo aiuto, vengo al dunque.
Vorrei giocare qualche missione o campagna (uso DBW) con i bombardieri ma non riesco a capire come gestire l'aereo se mi metto al posto di bombardamento o alle mitragliere: spiego:nelle missioni veloci, se es scelgo un bombardiere con più postazioni (es me 110) se passo dal posto di pilota a bombardiere si innesta il pilota automatico ma non riesco a lanciare le bombe perchè il comando di apertura portellone e  sgancio funziona dal posto di pilotaggio, inoltre non capisco dove mi porta il pilota automatico, a volte non sembra neanche seguire una rotta ma tende a precipitare.Lo stesso capita in posizione di mitragliere, con rotte che possono far cadere l'aereo. Cosa sto sbagliando(a parte che sono una pippa io)?Grazie a tutti e buon volo! ;D   

Whiskey_Sierra_972

• Modder
  • member
  • In memory of my beloved hero: Saburo SAKAI!
Re: aiuto per missioni con bombardieri
« Reply #1 on: January 31, 2013, 06:32:50 AM »

A parte che il 110 se è il Messerschmitt è un caccia pesante e non un bombardiere....

Per effettuare il bombardamento devi:

Impostare lo stabilizzatore di livello;
Passare alla postazione del bombardiere
Impostare i parametri di volo
Inquadrare il bersaglio
Impostare l'automatic bombsight
Correggere la rotta usando il trim del timone verticale tenendo il bersaglio inquadrato regolando il traguardo
Appena il bersaglio raggiunge l'angolazione di sgancio automatico il traguardo fa tutto da solo
Se hai DBW in zona bersaglio devi aprire i portelloni altrimenti non sgancia....

el bradipo

• member
Re: aiuto per missioni con bombardieri
« Reply #2 on: February 01, 2013, 01:29:51 AM »

Grazie Walter proverò, chiaramente siccome sono ubriaco già alle 9 di mattino ho sbagliato aereo, mi riferivo all' heinkel 111. Visto come faccio le domande è meglio che il prossimo giro me ne sto zitto...Buon we a tutti!
Pages: [1]   Go Up

Page created in 0.028 seconds with 24 queries.