Special Aircraft Service

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  
Pages: [1]   Go Down

Author Topic: Installare Dark Blue World  (Read 1883 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

colt106

• member
Installare Dark Blue World
« on: December 02, 2012, 02:53:23 PM »

Rgazzi, un aiuto.... :(, ho installato il pacchetto DBW sopra l'UP3, decompresso il primo dei 4 file da 550 mb e poi a ruota si sono decompressi gli altri....almeno spero..... i file presenti nella cartella #DBW li devo inserire nella cartella JSGMEMODS, per poterli vedere e attivare, altrimenti vedo solo quelli contassegnati con #UP#, relativi alla UP3, poi avviando l'IL-2 selector selezione dbw, ma poi quando faccio per attivare, non accade nulla e dopo pochi secondi mi ricompare la schermata dell'IL-2 selector, dove avrei sbagliato? Un aiutino non sarebbe male...grazie

Spitwulf

• Modder
  • member
  • NEC IN SOMNO QUIES
Re: Installare Dark Blue World
« Reply #1 on: December 05, 2012, 09:30:31 AM »

Ciao Colt

Prima di procedere all'installazione di DBW, hai provveduto a disattivare qualsiasi mod presente tramite il programma jgsme?

Può anche darsi che l'installazione di DBW non sia andata a buon fine e sia necessario ripeterla.

Sono le uniche due cose che mi vengono in mente...

Ciao!

colt106

• member
« Reply #2 on: December 11, 2012, 12:11:30 AM »

Ciao spitwulf, mi scuso per la prontezza...... :-\, grazie inanzitutto, mi hai ricordato in effetti che ho dezippato il file di dbw nella cartella IL-2  SENZA aver prima disattivato i vari mod attivi per la UP3........provo e poi ti so dire... ;)

colt106

• member
« Reply #3 on: December 11, 2012, 08:31:04 AM »

mmmmmm......niente da fare, secondo me canno qualcosa nel dezzippare il file, attualmente i file dbw e dbw 1916 sono presenti in cartelle all'interno di IL-2 contrassegnate dalla sigla #DBW e #DBW_1916 e nonsono visibili nel JSGME mods a meno di non inserirli nella sua cartella, cosa già provata, ma non parte nulla lo stesso.... :(

colt106

• member
« Reply #4 on: December 11, 2012, 02:04:14 PM »

Chiedo....l'installazione consiste nel decomprimere tramite 7z il primo file da 550 mb nella cartella IL-2 e aruota in automatico si scompattano anche gli altri tre, o bisogna agire uno a uno perchè ho paura che si sia scompattato solo il primo e li altri siano corrotti, ergo che conviene riscaricarli in questo caso....strano. ???
Pages: [1]   Go Up

Page created in 0.055 seconds with 25 queries.