Saluti robonave e benvenuto a bordo della SAS!
il migliore consiglio che ti poso dare e fare quelo che ho fato io, cioe:
instala IL-2 1946 versione 4.07 (senza i patch) e poi installaci sopra il SAS Big Superpack.
Il Superpack include i patch ufficiali fino al 4.10.1( e questa sare la versione dell gioco modoficato).
In oltre e incluso il Ultrapack 3.0 che ti permetere ti giocare online con un sacco di giente.
In fine sara instalato anche il DBW (Dark Blue World 1.7) che e un paco ti mod extra ma che e piu direto al giocare offline. ha un mucchio di bella roba dentro come per esempio DBW 1916 che e situata nella prima guerra mondiale.
se tutto questa ti sembra un po confuso not ti preocupare, la giente dell SAS ci ha pensoto ed ha incluso un miniprograma "Il2 selector" che ti permete ti sciegliere in quale ambiente di gioco vuoi giocare.
Per quanto riguarda LA guerra Civile di Spagna o IL-2 1956, le informazioni che ti poso dare non sono molto essati.
credo che tutte e due siano compatibili con il SAS Modact, (che e incluso some modalita di gioco nel Il2 selector).
Quindi, si devono instalare ed usare sotto questa scielta.
Il DBW ha gia incluso jetwar 1.2 che e un pacco di jet, e credo che questo possa causare un conflitto con il2-1956 se instalato sopra la modalita gioco del DBW.
per finire vorrei consigliarti questo:
"LA MIGLIORE GUIDA E LEGGIERE I "READ-ME" DEI PROPI MOD!"
Non so se ti ho aiutato anche un pochino oppure ti ho casinato la testa.
scusa l'Italiano storto!
shyrsio!