Special Aircraft Service

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  
Pages: [1] 2   Go Down

Author Topic: Installazione da zero di Il2 1946  (Read 5599 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

robonave

• member
Installazione da zero di Il2 1946
« on: September 06, 2012, 03:04:28 PM »

Salve a tutti è il primo post che faccio su questo forum e spero che la sezione sia giusta....
Vorrei un consiglio.
Voglio installare 1946 e di seguito aerei e mod ( mi piacciono sia 1956 che quella sulla Guerra Civile Spagnola)
in modo da poter anche giocare in rete, come mi consigliate di procedere: è meglio aggiornare
1946 all'ultima versione e poi mettere le mod e quindi i nuovi modelli di aerei etc o cos'altro...
Ciao
 :)

shyrsio

• member
Re: Installazione da zero di Il2 1946
« Reply #1 on: September 07, 2012, 06:32:28 AM »

Saluti robonave e benvenuto a bordo della SAS!  ;)

il migliore consiglio che ti poso dare e fare quelo che ho fato io, cioe:
instala IL-2 1946 versione 4.07 (senza i patch) e poi installaci sopra il SAS Big Superpack.
Il Superpack include i patch ufficiali fino al 4.10.1( e questa sare la versione dell gioco modoficato).
In oltre e incluso il Ultrapack 3.0 che ti permetere ti giocare online con un sacco di giente.
In fine sara instalato anche il DBW (Dark Blue World 1.7) che e un paco ti mod extra ma che e piu direto al giocare offline. ha un mucchio di bella roba dentro come per esempio DBW 1916 che e situata nella prima guerra mondiale.

se tutto questa ti sembra un po confuso not ti preocupare, la giente dell SAS ci ha pensoto ed ha incluso un miniprograma "Il2 selector" che ti permete ti sciegliere in quale ambiente di gioco vuoi giocare.

Per quanto riguarda LA guerra Civile di Spagna o IL-2 1956, le informazioni che ti poso dare non sono molto essati.
credo che tutte e due siano compatibili con il SAS Modact, (che e incluso some modalita di gioco nel Il2 selector).
Quindi, si devono instalare ed usare sotto questa scielta.
Il DBW ha gia incluso jetwar 1.2 che e un pacco di jet, e credo che questo possa causare un conflitto con il2-1956 se instalato sopra la modalita gioco del DBW.

per finire vorrei consigliarti questo:

"LA MIGLIORE GUIDA E LEGGIERE I "READ-ME" DEI PROPI MOD!"   :D

Non so se ti ho aiutato anche un pochino oppure ti ho casinato la testa.  :P
scusa l'Italiano storto!

shyrsio!

robonave

• member
« Reply #2 on: September 07, 2012, 06:48:02 AM »

Grazie shyrsio io però ho IL2 1946 4.09m posso fare tutte quelle cose che mi consigli tu con questa versione?
Ciao

;D

shyrsio

• member
« Reply #3 on: September 07, 2012, 07:22:30 AM »

credo che si puo fare!

https://www.sas1946.com/main/index.php/topic,21514.0.html

Qui ci sono i link per scaricare il superpack. ti consiglio di scaricare con il torrent perche secondo me e piu sicuro.
sicome ci sono dei file che tu hai gia grazie ai patch che hai installato, quando instalera ti chiedera se vuoi sovrascrivere, scegli di si e sara fatto.

OberstDanjeje

• member
« Reply #4 on: September 07, 2012, 08:20:06 AM »

Sottoscrivo quello che ha detto shyrsio.
UP3 è più adatto al gioco online, considera che in molti server non puoi giocare con delle versioni moddate ma solo con la versione originale, se hai UP3 puoi volare in server compatibili con UP3, in UP3 ci sono già svariati nuovi aerei, mappe e molto altro.
DBW1.71 (l'ultima versione a oggi) è più adatto al volo offline, è più semplice da moddare in quanto è già compreso DifFM con il quale sono compatibili quasi tutti i nuovi aerei.
Se vuoi giocare online ti consiglio di tenere UP3 pulito e moddare DBW, così tramite il selector puoi scegliere cosa vuoi usare ed in pochi passaggi puoi passare da UP a DBW.
In UP3 c'è Jet Era 1.1 mentre in DBW 1.71 c'è la 1.2, tempo fà era stata rilasciata una versione compatibile con UP3 ma non sono sicuro ci sia ancora in giro.

robonave

• member
« Reply #5 on: September 07, 2012, 10:00:43 AM »

Grazie a tutti per i consigli.....io pensavo di giocare in LAN su internet con hamachi ci sono problemi con mod e nuovi modelli?
E' possibile installare (a parte i problemi di spazio sul disco) tutti i nuovi modelli disponibili? (lo so sono tanti ma un pò alla volta....)
 ;)

OberstDanjeje

• member
« Reply #6 on: September 07, 2012, 01:39:46 PM »

Ti consiglio di non esagerare, si allungano i tempi di caricamento e troopi mods possono crearti problemi compresi crash o comportamenti anomali

robonave

• member
« Reply #7 on: September 08, 2012, 02:42:04 AM »

sto scaricando questo con torrent:

Stock 4.07m to DBW 1.71 SuperPack One-Stop Download & Install

è giusto?
è una roba gigantesca da quasi 10 Gb!!!!!!

:(

OberstDanjeje

• member
« Reply #8 on: September 08, 2012, 03:56:04 AM »

Sì, con un solo download passi da stock 4.07 a UP3 e DBW1.71

robonave

• member
« Reply #9 on: September 08, 2012, 10:46:05 AM »

Bene!
Dopo posso installare tutti i modelli e le campagne disponibili o ci sono problemi di compatibilità?

OberstDanjeje

• member
« Reply #10 on: September 08, 2012, 12:45:02 PM »

Se installi in DBW devi verificare che le versioni siano compatibili per DBW.
Per le campagne generalmente non ci sono grossi problemi anche se a volte ci sono campagne con aerei che non esistono più.
Negli ultimi anni, dato che il numero di nuovi aerei continuava a crescere creando problemi di stabilità, si è deciso di ridurre il numero degli slot (in pratica gli aerei), così a volte capita di scaricare una campagna di 2 o 3 anni fa dove si usavano aerei che adesso non esistono più.
Comunque si può modificare con molta semplicità e sostituire gli aerei con altri semplicemente cambiando una riga nel file della missione

robonave

• member
« Reply #11 on: September 08, 2012, 01:28:05 PM »

Ma installare DBW allora che vantaggi mi da? Posso evitare di installarlo?
 :)
Pages: [1] 2   Go Up

Page created in 0.032 seconds with 26 queries.