Ecco che trovo la presente discussione che fa proprio al caso mio, non devo nemmeno iniziarne una nuova...
Una settimana fa ricevo un messaggio privato:
"I added your vol_Italy Africa Greece and back up my file but it still does not work -" fine messaggio.
Porca miseria, mi dico, è vero, secoli fa, quando erano ancora recenti le nuove textures cretesi di Viking avevo fatto un retexturing di Vol_Italy_Africa_Greece, bella ed utile mappa che lo meritava...Manco pensavo più che il link di download fosse funzionante dato che dopo un po' Mediafire (ma soprattutto Gamefront) li disattiva se non sono usati. Ovviamente devo cercare di dare una mano a sto povero disgraziato...
Come avrete notato, nel messaggio che ricevo non c'è menzione dell'installazione e nemmeno del problema (non gli si carica la mappa, o si carica ma con le vecchie textures?)
Cerco comunque di inviare delle indicazioni per ogni possibile installazione e per i problemi che mi vengono in mente, invitando il mittente a farmi sapere se hanno funzionato e se ha ancora bisogno d'aiuto.
Cliccando sul suo nome in questa settimana ho visto sotto "Last active: ... " che si è collegato a SAS diverse volte.
Pensate che una sola volta si sia degnato di rispondermi? Magari anche solo per dirmi di andare a quel paese perchè le mie indicazioni non funzionavano?
Niente, nada, silenzio. Come lui del resto ne vedo diversi che si scaricano magari un nuovo aereo e senza nemmeno ringraziare l'autore che ha passato mesi del suo tempo libero per realizzarlo e poi lo diffonde gratis, sanno solo rispondere "ho notato che c'è questo difetto" "le performance vere erano diverse" "perchè non c'è anche la versione xyz" e via dicendo, ma magari di un semplice "thanks" manco l'ombra.
Che palle 'sta gente (me li ritrovo comunque dappertutto anche nella vita reale, specialmente al lavoro...) ma meno male che sono una minoranza.
Perchè...
sono una minoranza...
...o no?