Special Aircraft Service

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  
Pages: 1 2 3 4 [5]   Go Down

Author Topic: qualche domanda sulla velocità...  (Read 11595 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

gianluca

• member
Re: qualche domanda sulla velocità...
« Reply #48 on: June 14, 2012, 09:48:50 AM »

Purtroppo niente trim x il 5

gianluca

• member
« Reply #49 on: June 16, 2012, 04:07:32 AM »

solo un breve test di salita col Polikarpov giovedi` sera: aver saputo che il tempo max in cui restare in overheating era di 240 sec ovviamente ha aiutato, in pratica durante la salita (240 sec teorici) ci vai una volta sola ed il risultato e` stato di arrivare ai 3000 in 4 min 10 sec, quasi il top! quindi quello che posso raccomandare e, prima di usare qualsivoglia aereo imparate ad usarlo, dalle varie v di stallo alla v di salita ripida a quella di salita rapida, alla Vmax alle varie potenze, alla VNE ovviamente ed infine al tempo di overheating! quindi per il momento, a parte l´interazione tra gli AC emersa dai test e`pur vero che che i dati teorici, almeno per alcuni AC sono confermati e quindi sono ben lieto ci dare ragione a Vega! C´e`una cos ache mi perplime un poco pero´e riguarda il fatto che in HIsto (rislutati omessi qui xche`troppo peculiari) hanno fatto emergere un dato strano: il type 5, per stare sullo stesso AC raggiunge con tutte le accortezze del caso (e devo dire che questi test a 3/4 mt dal pelo delle onde sono stati utili, i 345 kmh contro i 395 dello stesso modello in DBW ma sale con le stesse velocita` e tempi......

Gianluca

maxdoe

• member
« Reply #50 on: September 16, 2012, 06:31:17 AM »

:) Salve ragazzi, ho seguito le vostre osservazioni sulle velocità e a proposito vi chiedo come poter usare i radiatori quand la temperatura del motore si riscalda ed evitare che questo si ingrippi . . . . ho sempre l'impressione che il mio plane vada sempre in riscaldamento e non riusco a trovare la giusta condizione di velocità di volo spratutto in combattimento, rischiando di diventate un ottimo e facile bersaglio per gli altri.
E comunque per riallacciarmi al discorso velocità . . . ho sempre l'impressione che gli altri abbiano sempre una marcia in +  :'( .
Esiste un o più server dove incontrarci e fare pratica insieme di volo ? Sarei ben felice trovare un veterano del volo disposto a offrire la sua esperienza a chi ama il volo e l'aereonautica in genere come me.
Ahò ragazzi, attendo una vostra cortese risposta e colgo l'occasione per estendere il mio saluto a tutti gli appassionati del volo come lo sono io . . . . .  ;)

Pages: 1 2 3 4 [5]   Go Up

Page created in 0.028 seconds with 26 queries.