mi sono espresso male Vega, certo quando si conosce la routine degli AI questi, anche gli assi, diventano intuibili ed abbattibili abb facilmente ma quanto a manovre fanno di quelle cabrate infinite o dei wingover (che dovrebbe togliere loro un sacco d´inerzia) subito dopo averti incrociato ribeccandoti in pochi momenti nonostante tu stia volando a manetta nell´opposta direzione, che sembrano dei marziani e soprattutto nn ho mai visto un asso (o veterano) rallentare la caccia xche´ gli si surriscaldava il motore.....mentre il contrario accade eccome!
In ogni caso quello che voglio dire continuando nella risposta ad el bradipo e´che mentre gli AI sembrano disporre di inerzia, veocita`ed accelerazione seduta stante, tu umano necessiti di molto piu´tempo.... o forse e´una mia impressione!
Di sicuro mi piacerebbe sentire altre voci italiane, altrove, in altri siti (m4t, Histomod) dove ho esposto i miei dubbi mi e´stato sempre risposto che IL2 nn modellava bene le vel max, e la mia esperienza personale lo conferma... poi arrivi tu e mi dimostri che le cose stanno diversamente! A questo punto condurro´altri test sperando ovviamente di confermare i tuoi numeri nn certo con l´intenzione di confutarli! Mi ridarebbe fiducia in un gioco che mi piace molto ma che a questo riguardo (gestione delle velocita`) mi e´parso fin dall´inizio (due anni fa`) lacunoso....