Esiste un mod per ik RE 2001 pilotabile?
Se si potreste indicarmi il sito per scaricarlo.
Ciao piero
Ciao!
Posso confermarti che attualmente non esiste nessun mod per avere un Re-2001 in IL-2. Se invece intendevi il Re-2002, che è già nel gioco, a pagina 3 della sezione Aircraft c'è un mod di Epervier per poterlo rendere pilotabile

Sì, ma per adesso è tutto fermo, dispiace per il Re2001 di RedFox90, spero lo riprenda, trovo sia uno degli aerei più belli della WWII
Grazie per la considerazione Oberst!

Ero proprio agli inizi quando ci stavo lavorando sopra, quindi c'erano un sacco di problemi che mi sembravano insormontabili

Un po' di tempo fa, giravano delle immagini di un WIP e si parlava di un possibile rilascio per la 4.12, ma non so quanto questo sia vero (e non so nemmeno quando vedremo la 4.12). Probabilmente qualcuno del TD ne sa molto di più, ma non conoscendoli mi sembra anche brutto pressarli per avere informazioni. Aspetto e spero. Per come era fatto comunque, era sicuramente una realizzazione molto migliore di quanto io possa fare

Poi oddio, l'amore per il Reggio è forte

. Magari tra qualche mese durante la pausa estiva dall'università mi riparte lo schiribizzo e provo a farne uno mio, ma è molto difficile. Mi mancano le conoscenze, il tempo e l'abilità soprattutto...
Saluti!!