Special Aircraft Service

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  
Pages: [1]   Go Down

Author Topic: Reggiane RE 2001  (Read 2858 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

spitif

• member
Reggiane RE 2001
« on: May 15, 2012, 01:43:26 PM »

Esiste un mod per ik RE 2001 pilotabile?
Se si potreste indicarmi il sito per scaricarlo.
Ciao piero

Tecnico66

• member
Re: Reggiane RE 2001
« Reply #1 on: May 16, 2012, 04:18:15 AM »

..a memoria,non esiste nessun Re2001,anche se in giro di WIP se ne sono visti..

OberstDanjeje

• member
« Reply #2 on: May 16, 2012, 05:46:21 AM »

Sì, ma per adesso è tutto fermo, dispiace per il Re2001 di RedFox90, spero lo riprenda, trovo sia uno degli aerei più belli della WWII

Red_Fox90

• member
  • Aviator Mod Team
« Reply #3 on: May 16, 2012, 10:18:42 AM »

Esiste un mod per ik RE 2001 pilotabile?
Se si potreste indicarmi il sito per scaricarlo.
Ciao piero

Ciao!

Posso confermarti che attualmente non esiste nessun mod per avere un Re-2001 in IL-2. Se invece intendevi il Re-2002, che è già nel gioco, a pagina 3 della sezione Aircraft c'è un mod di Epervier per poterlo rendere pilotabile :)

Sì, ma per adesso è tutto fermo, dispiace per il Re2001 di RedFox90, spero lo riprenda, trovo sia uno degli aerei più belli della WWII

Grazie per la considerazione Oberst! ;) Ero proprio agli inizi quando ci stavo lavorando sopra, quindi c'erano un sacco di problemi che mi sembravano insormontabili :-[

Un po' di tempo fa, giravano delle immagini di un WIP e si parlava di un possibile rilascio per la 4.12, ma non so quanto questo sia vero (e non so nemmeno quando vedremo la 4.12). Probabilmente qualcuno del TD ne sa molto di più, ma non conoscendoli mi sembra anche brutto pressarli per avere informazioni. Aspetto e spero. Per come era fatto comunque, era sicuramente una realizzazione molto migliore di quanto io possa fare :)

Poi oddio, l'amore per il Reggio è forte :D. Magari tra qualche mese durante la pausa estiva dall'università mi riparte lo schiribizzo e provo a farne uno mio, ma è molto difficile. Mi mancano le conoscenze, il tempo e l'abilità soprattutto...

Saluti!!

OberstDanjeje

• member
« Reply #4 on: May 16, 2012, 11:05:58 AM »

Per quanto ricordo non era male, e poi sei migliorato molto da allora, lo dimostrano i toui ultimi mods.
Anni fa, al tempo di CFS3 ho smanettato un pò con il 3D, quindi so bene quanto è difficile, nonostante lavoro molto con il CAD il 3D è fuori dalla mia portata, non ho proprio la vena artistica necessaria ;)
spero vivamente troverai la voglia e l'interesse per riprendere in mano il Re2001, nel frattempo aspetto i tuoi Me262 ;)

A1_Phoenix

• Modder
  • member
  • Un maiale deve volare
« Reply #5 on: May 17, 2012, 02:51:57 AM »

momento momento momento momento momento momento momento.. questo non è il mio bicchiere di batman!

262 revamped by red_fox90 in lavorazione? ho letto bene?  :P

tornando OnT, che bello sarebbe avere anche i due DB reggiane.. il giorno che avremo il 2005 io mi chiudo in sala PC con un rotolo di scottex.. in effetti comunque non sembrava esser venuto male il 2001, anzi.. dagli screenshot era molto promettente :)

S!
A1

OberstDanjeje

• member
« Reply #6 on: May 17, 2012, 09:13:28 AM »

Non revamped Me262 ma nuovi modelli con aggiunta di motore a razzo, certo che non sarebbe mare avere anche un musetto più arrotondato e dei motori meno squadrati.....
Pages: [1]   Go Up

Page created in 0.049 seconds with 26 queries.