Special Aircraft Service

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  
Pages: [1] 2   Go Down

Author Topic: Acquisto G940? - IT'S HERE! :D  (Read 4078 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

A1_Phoenix

• Modder
  • member
  • Un maiale deve volare
Acquisto G940? - IT'S HERE! :D
« on: April 10, 2012, 04:14:31 AM »

riciao italici! chiedo un parere perchè data la spesa prevista mi serve avere un po' più sicurezza..
sono nella necessità di comprare un joystick e l'interesse principale ricade sul logitech g940 per motivi di dotazione.. doppio throttle, buon numero di trim, pedaliera inclusa..

quindi faccio bene a spender 240 euri per accattarmelo o mi conviene comporre joy+throttle+pedaliera separatamente? (ma temo che per la qualità il prezzo totali si alzerebbe..)

S!
Andrea

Whiskey_Sierra_972

• Modder
  • member
  • In memory of my beloved hero: Saburo SAKAI!
Re: Acquisto G940?
« Reply #1 on: April 10, 2012, 04:46:11 AM »

Non sembra male....io mi trovo benissimo con il mio corredo di Saitek usando inoltre sul joystick i settaggi in IL2 tutti al 100%....l'unico dubbio che ti suggerisco di approfondire bene con chi ha joystick dotati è il FFB....non vorrei che a lungo andare diventasse impreciso....

salvadi

• member
  • o l
« Reply #2 on: April 10, 2012, 11:23:09 AM »

Ciao Andrea, ho il g940 da quasi tre anni e posso dire di esserne soddisfatto per l'uso che ne faccio ( 1946, SF2, COD..).
Devo ,però, avvertirti che ho fatto sostituire l'intero set all'inizio in quanto rilevavo problemi con le rotelline della manetta.
Il servizio clienti si è rivelato assai celere e cortese. Il problema risiedeva nella lungezza dei cavi interni ,corti nei primi modelli.
Dopo la sostituzione non ho mai avuto problemi di taratura ed il bios del g940 è stato aggiornato con settaggi più fini.
Personalmente non uso li suo software per la memo dei tasti ma li setto direttamente dal simulatore che uso con nessun
probema di sorta ( con 1946  i trim sulla leva di comado sono un pò sensibili.. ocio) e l' FFB non ha mai smesso di fare il suo
dovere anzi lo puoi tarare come preferisci. Buon divertimento Guido.

A1_Phoenix

• Modder
  • member
  • Un maiale deve volare
« Reply #3 on: April 10, 2012, 04:03:54 PM »

Ovviamente per problemi di budget non posso andare su prodotti certamente ottimi super più più power come il warthog, a cui dovrei aggiungerci una pedaliera e arriverei a 500 di spesa praticamente.. :( quello però sarebbe da onanismo continuo ovvio..

Sapevo dei problemi ai cavi del g940, e ho visto anche come alcuni hanno risolto anche artigianalmente la cosa.. nel caso potrei provvedere io alla sistemazione a patto di avere un amico a fianco e un bicchiere di Jäger, per farmi coraggio heheheh ;D
interessante la questione dei trim, che a questo punto immagino agiscano proprio come comandi configurabili.. pensavo fossero trim interni come nei vecchi joystick di una volta heheh
Direi che son quasi convinto, nulla di meglio della voce dell'esperienza! grazie Guido! :) almeno potrei tornare a volare che per ora son fermo in tutto hehehehe

S!
Andrea

A1_Phoenix

• Modder
  • member
  • Un maiale deve volare
« Reply #4 on: April 11, 2012, 05:19:42 AM »

ok al diavolo tutto :D fatto l'ordine! si vive una volta sola, piuttosto di allungarla meglio allargarla! :D

vi farò avere anche il mio parere appena il bimbo arriva! :D

S!
Andrea

salvadi

• member
  • o l
« Reply #5 on: April 11, 2012, 11:09:38 AM »

Vai tranquillo Andrea, sono convinto che sarai soddisfatto del set. I problemi del cavo sono stati risolti dopo la prima serie ed ora non presentano difetti.
Sono molto contento del FFB tanto da non poterne fare a meno. La sorpresa maggiore lò avuta dal servizio clienti logitech, veramente grande, fossero tutti cosi.
Buon divertimento e fammi sapere se ne sei soddisfatto...... Guido

Whiskey_Sierra_972

• Modder
  • member
  • In memory of my beloved hero: Saburo SAKAI!
« Reply #6 on: April 11, 2012, 11:15:19 AM »

Ti auguro vento in poppa e cieli sereni....nonchè molto affollati di bersagli!!!

A1_Phoenix

• Modder
  • member
  • Un maiale deve volare
« Reply #7 on: April 17, 2012, 06:08:31 PM »

ragaaazzi come mi fan sudare per la spedizione! spero di averlo entro giovedì che ho sera libera.. me lo tr*mbo poi, altro che provarlo.. aaargh che attesa snervante! hahahahahahah

incrociam le dita! :D

S!
Andrea

A1_Phoenix

• Modder
  • member
  • Un maiale deve volare
Re: Acquisto G940? - IT'S HERE! :D
« Reply #8 on: April 20, 2012, 06:13:16 AM »

il bambino è arrivaaato :D

salvadi

• member
  • o l
« Reply #9 on: April 20, 2012, 09:30:23 AM »

Auguri al neo papà !!!! e buon divertimento...

Salty54

• member
« Reply #10 on: April 20, 2012, 12:16:01 PM »

I've got one just like that.

toranamadman

• member
  • Flying Ass Clown #66
« Reply #11 on: April 20, 2012, 07:35:22 PM »

Sheesh ... With all the excitement I thought there was gonna be a show of boobs lol  :P
Pages: [1] 2   Go Up

Page created in 0.101 seconds with 24 queries.