Special Aircraft Service

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  
Pages: 1 2 3 [4] 5 6 7 ... 18   Go Down

Author Topic: Italialand!  (Read 47442 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

benitomuso

• SAS Team
  • member
  • P.A.L.
Re: Italialand!
« Reply #36 on: March 09, 2012, 10:19:34 PM »

No mance nò! Di dulà setu ? Pablo approfitto per farti i miei complimenti per i tuoi mods, mi hanno fatto amare questo
 gioco come mai( sei un mito!). Mandi e un taj a duc ( trad. ciao e un brindisi a tutti voi)

Grazie mille, mi fai arrossire…

Il tuo dialetto di dov’è, di Udine? “Di dulà setu ?” vuole dire di dove sono io, vero? La mia famiglia originalmente era di Mozzate, un paesino nella Lombardia, tra Milano e Varese. Anche per la nonna ho avuto ascendenti di Salerno, ma il mio cognome e lombardo.

Un grosso saluto a tutti!

kapitansky

• member
  • ME ne frego!
« Reply #37 on: March 09, 2012, 11:42:17 PM »

Pablo Mozzate dista 4 Km da casa mia...Ho amici che anche loro vivevano in Buenos Aires e sono originari di un paese qui vicino. Castelnuovo Bozzente, Lombardia :D Se vuoi posso salutare qualcuno..Se vuoi... ;)
Hurry up to enjoy breakfast. Why does it consume lunch at hell!!

Duke

• member
« Reply #38 on: March 10, 2012, 03:28:10 AM »

Mio Dio quanti italiani ci sono!
Un saluto a tutti, il mio vero nome è Giuseppe (6S.Duke su hyperlobby), abito a torino da quasi 5 anni per motivi di studio ma "sugnu calabbrisi 'nto cori!" (da notare la doppia B  :) ), precisamente dalla provincia di Vibo Valentia.

Mi fa piacere vedere questa piccola comunità! Bhè potremmo organizzare un voletto amichevole qualche volta su qualche server...
A presto!

salvadi

• member
  • o l
« Reply #39 on: March 10, 2012, 03:31:13 AM »

Bravo Pablo, hai proprio capito giusto! Ma guarda che dovrei arrossire io per non averti ringraziato prima, (uso i tuoi mod da anni).
Leggo l Inglese ma non sò scriverlo bene, e per abitudine piuttosto che dire stupidaggini stò zitto.
Approfitto per salutare la simpatica "Famiglia volante" (Lady Lara e Col King) siete forti!
P.S. grazie di cuore a tutti voi per aver condiviso con noi i vostri "mods" .Guido

Ectoflyer

• member
« Reply #40 on: March 12, 2012, 09:44:37 AM »

Ma sai che non l'ho mai visto... eppure ne sento parlare cosi' spesso!
Bisogna proprio che riesca a trovare su Internet una versione -ahem- da studio... :)

A1_Phoenix

• Modder
  • member
  • Un maiale deve volare
« Reply #41 on: March 12, 2012, 10:12:25 AM »

trovarlo non è certo un problema, sia Jap+SUB che doppiato.. basta intestardirsi un pochetto, fare i muli aiuta a volte ;)

gio963tto

• Modder
  • member
  • My drawn
« Reply #42 on: March 14, 2012, 10:25:59 AM »

Difficult to explain.. I use Corel Photo Paint 11, and yes tried to paint the name of the ship on the .tga, and then simply save.
When I try to put the ship in the FMB map, it not shows...
Ho letto questo post in "Armed merchant ship" io con lo stesso problema ho risolto risalvando con GIMP , dovresti controllare il peso in KB il numero dovrebbe ,per funzionare, essere dispari , normalmente con PSP e COREL (sono di base uguali ) il numero di KB e pari.

HundertzehnGustav

• Banned on Sep 11/2012
  • member
  • Arrogant Narcisistic Pussy
« Reply #43 on: March 14, 2012, 03:30:59 PM »

...or  equal to the file size before you modified things.
make sure you save as the very same file format :)

perdonname, my italiani nischt gut. ^^

Ectoflyer

• member
« Reply #44 on: March 16, 2012, 10:20:34 AM »

Se, come me, volando nel G-50 avete l'impressione di pilotare un' ApeCar, nel sito di AAS
è disponibile un suono più adatto ad un motore d'aereo:
http://allaircraftsimulations.com/forum/viewtopic.php?f=161&t=31186&hilit=fiat+sounds
non sarà 100% realistico, ma mi pare meglio di quelli disponibili, che lo sono ancora meno... :)
dato che non ci sono classfiles è un mod compatibile con qualunque versione di Il2
Se lo provate caso mai fatemi sapere che ve ne pare
vrum vrum

A1_Phoenix

• Modder
  • member
  • Un maiale deve volare
« Reply #45 on: March 19, 2012, 02:54:57 PM »

Grazie ecto! :) dopo faccio un salto li a recuperare i suoni!

gio963tto

• Modder
  • member
  • My drawn
« Reply #46 on: March 20, 2012, 04:07:08 AM »

Sono Gio963tto vi chiedo un aiuto per capire come fare nuovi class files per i miei mod, se percorribili  da un imbranato, o se qualcuno e dsposto a collaborare con me per alcuni miei progetti, di solito collaboro con Western0221 ma lo vedo molto impegnato con i suoi progetti e non vorrei sovvracaricarlo anche con i miei.
comunque grazie e saluti.

P.S. contatti per PM nel sito.

Ectoflyer

• member
« Reply #47 on: March 21, 2012, 09:46:38 AM »

Una bella ragazza, appassionata di aerei, e in più con origini italiane...ma sei sempre la benvenuta  :) !!!
E' da tanto tempo che ti piacciono gli aerei, o è stato il Colonnello a trasmettere questo interesse?
Fa sempre piacere un tocco femminile...troppi maschiacci in Il2  ;)
Pages: 1 2 3 [4] 5 6 7 ... 18   Go Up

Page created in 0.046 seconds with 26 queries.